
Essential living
― Progetto 4
Progetto 4
Questa soluzione mostra come il progetto Essential Living possa risolvere un altro aspetto: creare un nuovo locale adibito a contenere l’area operativa della cucina.
La zona di preparazione cibi, la zona snack e il piano di lavoro si trovano all'interno della nuova stanza e sono accessibili attraverso porte scorrevoli, che di volta in volta all’occorrenza creano un nuovo locale oppure lasciano la vista aperta sul soggiorno. Ai lati sono inseriti mensoloni e scaffalature da disporre a proprio esclusivo piacimento. Aprendo o chiudendo le porte riusciamo a combinare diverse soluzioni estetiche.
Dinamicità tra ambienti
Per comunicare un maggiore senso di dinamicità tra gli ambienti, con Essential Living è possibile giocare a proprio vantaggio la carta della differenziazione cromatica, in quanto le personalizzazioni dei rivestimenti sono infinite.
Qualità svizzera
Curiamo con grande impegno i rapporti e le relazioni con i nostri clienti, collaboratori e fornitori di lunga durata. Rispetto per la natura. La vera innovazione riesce nell’attuazione di nuove idee. Per adempire a questo compito, ci vuole una grande porzione di curiosità.
Contatto
I prodotti Podium Live si trovano esclusivamente presso i rivenditori specializzati. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare un rivenditore
Rivestimenti
In questo caso, l'interno è stato rivestito con impiallacciatura in legno di acero chiaro, abbinata a scaffalature laccate bianco lucido, sostenuti da staffe in acciaio, mentre la parte esterna è realizzata in NEOLITH® con effetto marmo. Essential Living è progettato e costruito esattamente secondo le idee personali del consumatore finale o dell'arredatore d'interni.